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Diversity and inclusion: Gestione di Clienti Russi

Gestione di Clienti Russi: Come Vendere, Comunicare e Negoziare con Clienti Russi

CORSO ON DEMAND: PROGETTAZIONE AD HOC

Ci trasformiamo in continuazione e la relazione  ci cambia e ci modifica nell’incontro con l’altro.
Le culture non restano ferme si contaminano. 
Si stima che ogni anno 320 milioni di persone prendano un volo per recarsi a incontri professionali, convegni e incontri internazionali. 
In questo incremento si inseriscono la popolazione russa (140 milioni di persone) che da una ventina d’anni hanno iniziato a viaggiare anche fuori dei loro confini.


Dalla DIFFERENZA alla MOLTEPLICITA’:  un percorso che attraversa la RUSSIA.

Come entrare in relazione  con clienti provenienti da una delle aree della Russia?

Quali errori evitare?

Come riuscire a condurre trattative vincenti?

Come acquistano e perchè il made in Italy? 

Scopri di più sulle differenze culturali che condizionano i diversi aspetti della relazione.

OBIETTIVI DEL CORSO DI FORMAZIONE:

Acquisire competenze da usare nella relazione con CLIENTI RUSSI per:

  • Avere una efficace comunicazione 
  • Condurre vincenti negoziazioni e vendite
  • Costruire relazioni commerciali di lunga durata
  • Avere nei nuovi clienti sponsor efficaci

CONTENUTI:

Di seguito sono descritti alcuni dei principali argomenti da poter affrontare durante questo intervento formativo:

  • Esplorazione di quelle che sono caratteristiche culturali differenzianti
  • Meccanismi e logiche di ACQUISTO CARATTERIZZANTI LA CULTURA RUSSA
  • Relazione: elementi di base e principali caratteristiche
  • Espressioni utili per una efficace ed adeguata comunicazione
  • Trattative e negoziazione efficaci: COMPORTAMENTI ADEGUATI e VINCENTI
  • Fattori e logiche da conoscere di influenza diretta su processi relazionali e comunicativi
PERCHE’ SCEGLIERE RENAISSANCE PER QUESTO CORSO?
  • La docenza è realizzata da una consulente senior con pluriennale esperienza e conoscenza della cultura Russa.
  • La Progettazione è ad hoc in base alla tipologia di esigenze e di cliente
  • E’ previsto Coaching sul campo intergrato alla formazione d’aula
DURATA
  • Moduli flessibili per un totale di minimo 8 ore 
METODOLOGIA BLENDED
  • Prework e Coaching post aula 

Scopri come aumentare la tua capacità di vendere e negoziare con clienti russi.

E’ sufficiente avere le corrette informazioni su differenze culturali e comunicative e quali sono gli errori da evitare.

In base al tuo Business sarà possibile strutturare percorsi ad hoc.

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