Gilda Romano
Fondatrice di Renaissance Consulting, laureata in scienze aziendali indirizzo human resources, ha seguito studi e specializzazioni in particolare nella area del business coaching.
È stata per lungo tempo in azienda con ruoli da responsabile risorse umane nell’ambito della formazione, selezione e della gestione in Vodafone Italia per circa 13 anni e successivamente in QVC Italia curando la startup di questa azienda.
Passata alla consulenza ha deciso di fare delle sue passioni il suo lavoro e di creare un pool di professionisti accumunati dalla stessa passione e dalla stessa etica, ma diversi per esperienza e competenze.
Segue progetti di Head Hunting in specifici ambiti ed industry: da società di consulenza strategica al fintech, alle telecomunicazioni all’e-commerce e società di servizi multinazionali per figure apicali in area Sales Marketing, Finanza e Controllo.
Segue progetti di recruiting per figure di senior e middle management per aziende a forte connotazione digitale.
Si occupa inoltre di coaching di carriera ed outplacement per senior manager, specialist ed imprenditori.
Si occupa di progettare ed erogare corsi comportamentali attinenti l’area della comunicazione, del CRM, dell’efficacia personale, della formazione formatori e del coaching.
Segue end to end progetti di change management, dalla mappatura dei processi alla individuazione di soluzioni organizzative migliorative, curandone l’attuazione mediante piani integrati di comunicazione e formazione.